martedì 23 giugno 2009

Ritornare...

Se aspettavo ancora un po', le pagine di questo "e-book" già di per se ingiallite, si sarebbero sgretolate senza ritegno.
Eccomi qui.
Tornato da Dado's Pages (mio blog ufficiale) per cercare di dare un senso compiuto alla storia tra Lorenzo e Zoe.
Ci provo, senza pretendere di scrivere un best seller...solo qualche sensazione che passa e lascia brividi e segni indelebili dentro me.
Mi pare che qualcuno scrivesse "Il mio amore addosso come una bestia nuda"...mi pare nella mia immensa ignoranza che fosse Eluard...come una bestia nuda...e come tale lascia segni, brividi e può fare anche carezze....
Vediamo cosa combinerà questa bestia nelle prossime pagine.

1 commento:

deasense ha detto...

Dentro di te saprai dar voce a Lorenzo... sono certa che avrà tante cose da dirci e, perchè no, da insegnarci...