martedì 22 gennaio 2008

Introduzione

Questo è un esperimento.
Spiego brevemente la filosofia che mi muove.
Piano piano, nei momenti liberi da lavoro e impegni vari, vorrei portare avanti la scrittura di un vero e proprio libro.
I post saranno capitoli e il titolo del romanzo sarà "Memorie di un edicolante in triciclo".
Grazie mille a te caro lettore o semplice passante perchè stai rendendo possibile, con la tua attenzione per questo esperimento, il realizzarsi di un mio sogno: scrivere.
Andiamo a incominciar...

2 commenti:

Laura ha detto...

Vorrei lasciare io il primo commento su questo blog, perchè ci tengo tanto...più che un commento vuole essere un augurio:

"L’incontro casuale di un buon libro può cambiare il destino di un’anima."

- Marcel Prevost -

Spero che la tua scrittura possa aiutare qualcuno in qualunque angolo del mondo, magari anche semplicemente a sentirsi meno solo...

Buon inizio!

Laura

Dado ha detto...

Grazie Laura..lo spero tanto anche io..
Pensa che la decisione di tentare di scrivere l'ho presa guardando il mare, il week end scorso...ho fatto una "capatina" in liguria per un giorno e mezzo.
non so perchè ma in questa occasione il mare è stato lo stimolo a iniziare che mi era sempre mancato fino a qui.
Ci provo nel periodo più bello per la mia vita e vediamo cosa viene fuori...SPEREM!